Orange Snaidero

Orange Snaidero

Orange di Snaidero, una cucina con le idee chiare, rivoluzionaria nella sua semplicità.
Il tratto distintivo di Orange è la continuità tra un elemento e l'altro, con gola nella struttura. Nelle colonne la gola si sviluppa in un continuum verticale a tutta altezza, e la pulizia estetica si ha grazie alla maniglia a scomparsa che garantisce anche un'apertura confortevole ed ergonomica. Notevole anche l'equilibrio delle proporzioni con piano di lavoro e fianchi di spessore 1,3 a cui fa da contrappeso l'elevato spessore delle ante.
La concezione tecnica di Orange porta ad una straordinaria flessibilità compositiva. Orange elimina il concetto di "fuori misura" permettendo lo sviluppo di infinite soluzioni grazie alla flessibilità in altezza e larghezza.
Orange è veramente al servizio delle persone: perfetta organizzazione degli interni e piccole soluzioni per grandi comodità. Lo spazio sottopensile viene attrezzato con accessori funzionali: dalla macchina per il caffè all'elemento porta lettere, dalla lavagna magnetica ad una moderna stazione multimediale altamente integrata con la cucina, con ipod, mp3, schermo Lcd con lettore Dvd integrato, porta USB e scheda SD per poter vedere foto, film, file mp3.
L'apertura al living del progetto Orange è confermata anche dall'inserimento di tavoli, panche, sgabelli, elementi a giorno che riprendono l'essenzialità e la naturalità delle linee: una selezione di originali e sofisticati tessuti a marchio Ken Scott permette di selezionare questi complementi.
La cucina Orange, infine, vi stupirà per la competitività dei suoi prezzi accessibili, risultato di grande rilievo per un prodotto di elevata qualità come Snaidero, ottenuto grazie ad una completa revisione dei processi produttivi.

Orange è disponibile in oltre 70 varianti, tra colori e materiali.

Marca:
Snaidero
Designer:
-
Orange Snaidero

Ti piace questo prodotto?


©2018   P.Iva 02759750835 Web Agency

Privacy | Cookies

Newsletter

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.