DONOVAN Minotti

DONOVAN Minotti

Al primo sguardo e' chiara la rigorosità dei volumi,ma una volta seduti le sensazioni cambiano, Donovan sorprende per la sua morbidezza, avvolto com'e' nelle piuma d'oca, braccioli e schienali compresi, mentre 8 diverse densita di poliuretano espanso danno alla seduta un comfort di altissima qualità.

 

Descrizione tecnica

Struttura: in legno massello con molleggio garantito da cinghie elastiche ad alta componente di caucciù.
Preparazione della struttura: imbottitura seduta realizzata con differenti quote di poliuretani ad alta resilienza, aggregati tra loro in modo da ottenere un comfort anatomico, differenziato e di lunga durata. Tutta la struttura, infine, è rivestita con trapuntino in piuma d’oca canalizzata che conferisce morbidezza dando al blocco seduta l’aspetto di un unico accogliente grande cuscino.
Cuscinatura: cuscini schienale completamente imbottiti in piuma d’oca canalizzata.
Piedini: appoggio a terra tramite piedini in metallo, Ø 25 mm, con finitura Black-Nickel lucido e scivolante protettivo in nylon.


Sfoderabilità: cuscini schienale e struttura completamente sfoderabili in tessuto.
N.B.: il panchetto cm 83x83, data la corrispondenza con la profondità di seduta del
sistema Donovan, è indicato per essere aggregato agli elementi penisola senza bracciolo, lato penisola. Il panchetto cm 103x103, data la sua corrispondenza con la profondità totale del modello, è indicato per essere aggregato agli elementi penisola senza bracciolo, lato schienale.

http://www.minotti.com/#/divani/donovan_it_0_2_4408.html

 

Marca:
Minotti
Designer:
Rodolfo Dordoni
Ambiente:
Living
DONOVAN Minotti

Ti piace questo prodotto?


©2017   P.Iva 02759750835 Web Agency

Privacy | Cookies

Newsletter

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.