Tense Mdf Italia
Tavolo dalla finitura monomaterica, grazie alla sua capacità di mantenersi in tensione raggiunge anche dimensioni eccezionali.
Serie di tavoli rettangolari e quadrati per ogni necessità, dalla casa all'ufficio.
Una significativa innovazione tecnologica permette al top di raggiunge grandi dimensioni, mantenendo una perfetta planarità accompagnata da grande leggerezza.
Il top, di 35 mm di spessore, è un pannello composito realizzato da un'intelaiatura interna in profilato di alluminio, un riempimento in polistirene, due pelli di alluminio e il tutto rivestito, sia sul piano che sui bordi, da lastra, sp. 3 mm, di resina acrilica e minerali di roccia colore bianco.
Le gambe, di sezione 35x35 mm, in acciaio con inserto tirante, sono anch'esse rivestite da lastra di resina acrilica colore bianco, realizzando così una straordinaria finitura monocromatica e soprattutto monomaterica.
Sono disponibili versioni di tavoli attrezzati con una, due o tre antine passacavi e vaschetta "sotto-top" porta cavi.
Vaschetta "sotto-top" portacavi in lamiera piegata e verniciata nel medesimo colore dei top.
- Marca:
- Mdf Italia
- Designer:
- Piergiorgio Cazzaniga
- Ambiente:
- Living
