L'abbiamo fatta rosa.

Kartell realizza in esclusiva per Mohd la Masters Sweet Pink per celebrare 20 anni di collaborazione.

€ 189,00

Acquista la Masters Sweet Pink

Kartell crea Masters nel 2010, nata dalla fusione di tre grandi esempi del design moderno per plasmare una nuova forma, un instant classic.

Quest’anno abbiamo deciso di darle un nuovo volto per celebrare i 20 anni di collaborazione con Kartell. La combinazione di un colore tenue e la classica finitura vellutata contribuiscono al successo di questa creazione.

La sedia

Masters è l’omaggio di Philippe Starck ed Eugeni Quitllet ai grandi designer moderni. I profili delle 3 spalliere riprendono quelli della Series 7 di Jacobsen, della Eiffel Chair di Eames e della Tulip di Saarinen, incrociandosi in un gioco di pieni e vuoti che terminano nella seduta.

Le gambe sono sottili e affusolate come steli, una caratteristica che dà alla Masters leggerezza e praticità, perché è facilmente impilabile.

Series 7 chair by Arne Jacobson
Eiffel Chair by Charles Eames
Tulip Armchair by Eero Saarinen

Non siamo nati oggi. Abbiamo avuto dei grandi predecessori. La sedia Masters evoca il ricordo delle linee di tre grandi maestri e di tre grandi capolavori. Con la loro unione e fusione, creano un nuovo prodotto, un nuovo progetto, riflesso della nostra nuova società.

Philippe Starck

Caratteristiche

Dimensioni

Larghezza
57 cm
Profondità
47 cm
Altezza
84 cm
Altezza seduta
46 cm
Peso unitario
4.05 kg

Materiali

Polipropilene modificato, colorato in massa.
I prodotti Kartell sono in materiali plastici riciclabili ed ecocompatibili.

Cura

Pulisci con un panno morbido inumidito e imbevuto di sapone o detersivo liquido neutro, diluiti con acqua. Non usare acetone, tricloroetilene, ammoniaca, sostanze corrosive o materiali abrasivi. Non trascinare oggetti e non appoggiare piatti molto caldi o pentole direttamente sulla superficie.

I designer

Philippe Starck

Philippe Starck ha all’attivo circa 10mila creazioni, tra cui alcuni dei simboli che definiscono il design contemporaneo.
La sua idea di design è rendere la vita migliore, estraendo il minimo strutturale degli oggetti, per creare oggetti vicini all’Uomo e alla Natura.

Eugeni Quitllet

Eugeni Quitllet è un designer catalano che ama definirsi Disoñador, cioè designer -sognatore.
I suoi progetti sono leggeri e quasi senza gravità, e nascono dall’unione di precisione digitale e curve morbide.

Tanto è sweet, quanto è rara

La Masters Sweet Pink è disponibile in un numero limitato di pezzi, compra subito la tua.

€ 189,00

Acquista la Kartell Masters Mohd

Non ti piace rosa?
Vedi gli altri colori.

Scopri la Kartell Masters