Paola Lenti, Beyond Colour

Intrecci di colore che si sposano con lo spazio naturale di giardini, verande e terrazze sul mare. Paola Lenti punta ancora una volta sulla qualità made in Italy dei suoi tessuti, sapientemente intrecciati in un design fresco, solare e originale.
 
Lasciati conquistare dal lusso e scopri tutta la Collezione Outdoor 2015 firmata Paola Lenti sul nostro shop online!
 

Continua a leggere sul nostro Magazine +

Design Bonus, Ecco i Dettagli

Arriva il Bonus per l'arredamento, pubblichiamo i dettagli per usufruirne.

 

Oggetto: Bonus acquisto mobili 2013

All'articolo 16 del decreto legge 63/2013 , entrato in vigore il 06 giugno 2013, è stata introdotta una detrazione fiscale del 50 % per l'acquisto di Mobili e Arredi.
Di seguito si riepilogano i punti essenziali della normativa per usufruire della agevolazione.

 

Corniche, New by Vitra!

Si Chiamano Corniche e portano la firma dei designer Ronan & Erwan Bouroullec per Vitra. Tre mensole di piccole dimensioni che sono una vera grande novità.Molto diverse dai classici scaffali, come tutti i progetti dei due fratelli francesi sono funzionali e decorative allo tempo stesso, un po' barche galleggianti nel nulla, un po' sculture appese alla parete, un po' piedistalli che fanno risaltare gli oggetti che gli si appogiano, corniche sono tutto questo assieme.Un modo originale e molto raffinato di arredare una parete.

Sono fatte in plastica e sono disponibili in tre colori: nere, bianche e rosso ciliegia. Una volta montate, possono essere spostate tra loro facilmente senza bisogno di attrezzi. La bella notizia è che hanno un prezzo contenuto. Vogliono essere l'inizio di un maggiore impegno dell'azienda nella produzione di oggetti di piccole dimensioni, dal prezzo accessibile. Cosa che di questi tempi fa sempre piacere.Scoprile sul nostro E-Shop!
 

Vivere alla Ponti. Molteni e Gio Ponti: la casa all’italiana

Molteni & C. dopo la collaborazione con Aldo Rossi, Luca Meda, Jean Nouvel e Foster+Partners, rinnova l’attenzione per i maestri dell’architettura e del design con un progetto di riedizione di arredi disegnati da Gio Ponti. Una collezione di pezzi inediti, librerie, cassettoni, sedute e tavoli, come la sedia per ufficio disegnata negli anni ’30 per la sede della Montecatini a Milano.

questo il link alla esclusiva collezione in mostra presso il nostro show room

http://www.mohd.it/catalogo/lista-nozze/altre-idee-3/molteni-c-ponti-d-555

 

Culti da Mohd!

I Profumi, le candele i diffusori, i Bastoncini e tutto l'universo ed il fascino Culti approdano da mohd.

Profumazioni uniche legate all’ambiente, Aria, Acqua, Terra e Fuoco pensate secondo un concept innovativo e pieno di stile, basato su una nuova modalità di diffusione della fragranza. Un sistema di evaporazione permanente con bacchette di radici di midollino trattate a vapore che, grazie alla particolare struttura, consentono il rilascio costante e graduale della profumazione fino a tre/quattro mesi. Le candele, invece, colate a mano a più strati, profumano anche senza essere accese e si consumano molto lentamente.

L’intera gamma di prodotti, Culti è in mostra da oggi nel nostro show room, Venite a vederla!


Torna su

©2017   P.Iva 02759750835 Web Agency

Privacy | Cookies

Newsletter

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.