Saldi 2012

Cominciano i saldi 2012, Mohd rinnova la collezione e ti offre l’opportunità di acquistare tutti i prodotti in pronta consegna a condizioni uniche. Quasi 20 giorni per scegliere i prodotti più belli del design a condizioni speciali!

Su Cucine, Mobili, Accessori e Lampade presenti in showroom fino al 6 Febbraio fino al 50%.

Solo sui Prodotti in Mostra, Solo Fino al 06 Febbraio

 


 

La Lampe Gras, The Original Architect lamp è da mohd

La celebre azienda francese arriva da mohd, in mostra i modelli più famosi della sua collezione.

Nel 1922, Bernard Albin Gras, creò a Parigi una gamma di lampade per l'industria e gli uffici scolastici.
La lampada Gras fu brevettata nel 1927 per la prima volta ed è diventata celebre per la sua ergonomia e la semplicità dei suoi meccanismi che le conferiscono una robustezza a prova di tutto.

Ma Bernard Albin Gras è stato anche uno dei primi designers di lampade e di illuminazione del XX secolo: non soddisfatto di aver dato una profonda innovazione a tutte le sue creazioni, aggiunse sempre alle sue creazioni un'estetica funzionale e originale assolutamente sublime.

Molto presto Le Corbusier la utilizzò nel suo ufficio, poichè la riteneva assolutamente splendida e molto pratica.

www.lampegras.fr

Acquista un letto, Flou ti regala il piumino!

Inizia la promozione Flou,

Chi acquista un letto compreso di materasso,guanciali e coordinato copripiumino, avrai un piumino 4 stagioni compreso nel prezzo.

Promozione valida fino al 31 Dicembre 2011

Tom Dixon è da Mohd

Il noto brand Inglese arriicchisce l'offerta di mohd per l'illuminazione decorativa, in mostra i pezzi più rappresentativi del noto artista.

Nasce in Tunisia e all’età di 4 anni si trasferisce in Gran Bretagna. Studia alla Chelsea School of Art, ma lascia gli studi nel 1978 per suonare il basso in un gruppo musicale prima di diventare un saldatore autodidatta.

"Soft Architecture" by Flos

Durante il salone del mobile, Nello spazio di Via Tortona 27 al Superstudio Più, Flos ha presentato la collezione Soft Architecture.

Creata grazie a un composito materiale innovativo (tecnologia Under-Cover) che unisce leggerezza ad elevata resistenza è in grado di assicurare performance e durabilità nel tempo, integrandosi perfettamente con i normali controsoffitti in cartongesso.

Inoltre risponde alle più recenti normative internazionali in tema di sicurezza ed ecocompatibilità, essendo realizzato con un materiale non combustibile e con certificazione "Cradle to Cradle": protocollo di progettazione che garantisce quanto un'azienda consideri la ‘sostenibilità' un valore e non un sacrificio, proponendo prodotti che posso essere riciclati eternamente.

Diversificata e adattata alle varie esigenze, Soft Architecture da prova di come può assumere un suo specifico carattere e identità in luoghi diversi, siano essi ambienti intimi e domestici, o spazi pubblici quali ristoranti, spa, negozi, luoghi d'incontro, gallerie d'arte, uffici ecc..

A conferma della versatilità che caratterizza Soft Architecture, i designer che firmano le nuove collezioni: Ron Gilad, Philippe Starck , Sebastian Wrong, Marcel Wanders, Antonio Citterio, Fabio Calvi e Paolo Brambilla.


Torna su

©2018   P.Iva 02759750835 Web Agency

Privacy | Cookies

Newsletter

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.