"Soft Architecture" by Flos

Durante il salone del mobile, Nello spazio di Via Tortona 27 al Superstudio Più, Flos ha presentato la collezione Soft Architecture.

Creata grazie a un composito materiale innovativo (tecnologia Under-Cover) che unisce leggerezza ad elevata resistenza è in grado di assicurare performance e durabilità nel tempo, integrandosi perfettamente con i normali controsoffitti in cartongesso.

Inoltre risponde alle più recenti normative internazionali in tema di sicurezza ed ecocompatibilità, essendo realizzato con un materiale non combustibile e con certificazione "Cradle to Cradle": protocollo di progettazione che garantisce quanto un'azienda consideri la ‘sostenibilità' un valore e non un sacrificio, proponendo prodotti che posso essere riciclati eternamente.

Diversificata e adattata alle varie esigenze, Soft Architecture da prova di come può assumere un suo specifico carattere e identità in luoghi diversi, siano essi ambienti intimi e domestici, o spazi pubblici quali ristoranti, spa, negozi, luoghi d'incontro, gallerie d'arte, uffici ecc..

A conferma della versatilità che caratterizza Soft Architecture, i designer che firmano le nuove collezioni: Ron Gilad, Philippe Starck , Sebastian Wrong, Marcel Wanders, Antonio Citterio, Fabio Calvi e Paolo Brambilla.


©2018   P.Iva 02759750835 Web Agency

Privacy | Cookies

Newsletter

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione dell'informativa sulla privacy.