Careers

Assistente di Direzione

Il candidato ideale è una persona che ha maturato un’esperienza significativa nello stesso ruolo o in un ruolo simile, con buone doti di adattabilità, pazienza, organizzazione, precisione, resistenza allo stress, autonomia decisionale, eccellenti capacità comunicative verbali e scritte. Dotato di senso pratico e con una buona capacità di problem solving, dovrà occuparsi principalmente di:

  • Gestione Agenda e appuntamenti.
  • Incontri con clienti e fornitori.
  • Gestione mail e corrispondenza.
  • Affiancare l’AD nelle riunioni.
  • Stesura dei verbali degli incontri oltre alla traduzione dei testi.
  • Coordinamento delle attività dell’ufficio.
  • Comunicazione interna ed esterna.
  • Partecipare alla stesura di documenti.

Si richiede:

  • Conoscenza di Marketing e comunicazione;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata (la conoscenza del francese è molto apprezzata);
  • Ottimo capacità relazionali e comunicative.
  • Conoscenza del pacchetto Office.

Precisione, Velocità di scrittura, e capacità di sintesi completano il profilo. Lavorando a stretto contatto con la direzione è richiesta discrezione e riservatezza oltre che flessibilità negli orari di lavoro. Desideriamo entrare in contatto con una persona dinamica e appassionata, che ama l’arredamento e l’interior design.

Sede di lavoro
Messina
Contratto di lavoro
Full Time
Esperienza richiesta
1 anno
Candidati ora

Candidati per questa posizione

Invia il tuo curriculum a job@mohd.it, indicando nell'oggetto la posizione per la quale candidarti.

Our experience,
your story

Let our designers guide you through the creation of new tailored spaces

Let's begin

Choose the products that inspire you and add them to the Board

Customize and receive your board, share it with whomever you want or with a Mohd Designer to get information and assistance.

After you send the first one, you can create new boards. There is no limit to your inspiration.

I got it, continue

Receive your Mohdboard with the products you have added.

Send in the form, you will receive an email with a link to your board with the products you have selected.

Share your inspiration with your partner and friends, or with a Mohd designer to get more information.

After you send the first board, you can create new ones. And if this board no longer inspires you, you can reset and start again.

Check your email, your inspiration is there.

We have sent you an email with a link to your board with the products you have selected.

Close