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Customer Care e Vendita online

Il candidato, o la candidata, è una persona dotata di entusiasmo e talento. Svolgerà un ruolo strategico nell’ambito delle vendite, in particolare online. Gran parte del suo lavoro sarà dedicata alla creazione di preventivi e di supporto ai clienti, sia in fase di prevendita che di post vendita. Dovrà essere in grado di misurarsi in contesti internazionali, gestendo bene la pressione che il ruolo comporta.
Si richiede:
• Ottima conoscenza della lingua Inglese, parlata e scritta. Una seconda lingua sarà titolo preferenziale.
• Abilità informatiche (S.O. Windows/Apple) e conoscenza del pacchetto Office.
• Buona capacità di problem solving, buone capacità relazionali ed organizzative
• Flessibilità, pazienza, discrezione, serietà e professionalità.
• Passione per l’arredamento e l’interior design
• Una precedente esperienza di almeno 12 mesi nel ruolo sarà valutata positivamente

Il candidato sarà responsabile delle seguenti attività:
• Preparare e modificare la corrispondenza elettronica, eventuali comunicazioni, presentazioni e altri documenti
• Effettuare ricerche di documenti e cataloghi
• Preparare report
• Gestire la propria agenda e le relative scadenze
• Interagire con i clienti via mail, chat o telefono
• Coordinare e/o supervisionare progetti, se richiesto.

Sede di lavoro: Messina
Disponibilità: Immediata – Full time
Tipologia contratto: da definire
Durata: da definire.

Sede di lavoro
Messina
Contratto di lavoro
Full Time
Esperienza richiesta
1 anno
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