Il candidato, o la candidata, è una persona dotata di entusiasmo e talento. Svolgerà un ruolo strategico per le vendite e pertanto dovrà avere delle buone capacità relazionali ed organizzative, dovrà saper gestire al meglio il suo tempo e riconoscere le priorità e i clienti.
Gran parte del suo lavoro sarà dedicata alla creazione di preventivi e di supporto ai clienti online, sia in fase di prevendita che di post vendita. Una precedente esperienza in ambiti commerciali simili (anche in aziende digitali) è sicuramente gradita.
Per la posizione è richiesta anche una buona conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata), cosi come dei sistemi di posta elettronica e i principali applicativi Office. Particolarmente apprezzata la conoscenza del CRM cliente.
Desideriamo entrare in contatto con una persona dinamica e appassionata, che ama l’arredamento e l’interior design, capace di lavorare in team e misurarsi in contesti internazionali gestendo bene la pressione che il ruolo comporta.
Sede di lavoro: Messina
Disponibilità: Immediata full time
Tipologia contratto: da definire
Durata: da definire