Inspiration Mohdboards

Arredi in metallo.
La bellezza dell’Acciaio dalle forme sinuose.

Duro e freddo, l’acciaio trasforma completamente la sua immagine, imponendosi come materiale non convenzionale dalle caratteristiche ricercate e insolite. Non considerato più solo come elemento strutturale o di decorazione, diventa il vero protagonista dell’arredo, rivoluzionando il suo ruolo nel mondo dell’interior design.
I mobili in metallo di Edra, Knoll e Bonaldo, uniscono la sua estrema versatilità ad una sapienza artigianale eccellente. Il mix perfetto per creare forme sinuose e morbide, puntando tutto su un effetto luxury.

Around

Bertoia Side Chair by Knoll

Knoll Bertoia Side Chair

Disegnata intorno agli anni ’50 per Knoll, la Bertoia Side chair diventa una delle icone intramontabili del design. Indiscussa opera d’arte, unisce il genio creativo di Harry Bertoia ad un materiale utilizzato essenzialmente per uso industriale e di impiego comune. L’incredibile trama di sottili tubolari d’acciaio compone la struttura e intreccia in modo indissolubile funzionalità e arte, esaltando l’acciaio in tutta la sua bellezza. Emana un senso di leggerezza, grazie anche alla trasparenza data dai riquadri in acciaio che la rendono perfetta per qualasiasi ambiente interno, dalla cucina al living.

“Se osservate queste sedie, vi accorgerete che sono fatte in massima parte di aria, come sculture l’aria passa attraverso di esse”

Knoll Bertoia Side Chair

Poltrona Corallo by Edra

Edra Corallo Chair

Come una nuvola di fili di acciaio intrecciati tra loro, la poltrona Corallo di Edra è l’emblema di una manualità artistica eccezionale. Nata dalla creatività unica e originale dei fratelli Fernando e Humberto Campana, è composta da una struttura solo apparentemente ruvida, formata da oltre 900 saldature arrotondate, spazzolate e rifinite a mano. L’ ampia seduta regala al tatto una sensazione di assoluta morbidezza e comodità, confermando lo stile dei designer brasiliani, costantemente alla ricerca di nuove materiali e forme insolite.

“Il design non è solo funzionalità: si tratta di concetti, ottenere una reazione, non seguire le tendenze, seguire il proprio cuore”

Edra Corallo Chair
Edra Corallo Chair

Sceptre by Eicholtz

Eicholtz Sceptre

Fluido e sinuoso. Il tavolino da caffè Sceptre in acciaio inossidabile ha un design assolutamente magnetico e astratto, capace di trasformare completamente l’aspetto di un ambiente. L’idea del progettista Eichholtz era dar vita ad un piacevole contrasto tra la durezza del materiale e la leggerezza delle forme arrotondate. E’ disponibile in due dimensioni e differenti finiture, ognuna dall’effetto luxury e molto ricercato.

Eicholtz Sceptre

Orion by Bonaldo

Bonaldo Orion High

Ispirato al percorso circolare delle stelle durante la rotazione terreste, il tavolino Orion, realizzato dal designer australiano Jarrod Lim, è il mix perfetto di diverse influenze stilistiche moderne. Dall’aspetto semplice e minimale è impreziosito da un piano in cristallo o ceramica. Il suo accento eclettico è ben visibile nella struttura, caratterizzata dalla sovrapposizione di sottili tubolari in acciaio, lavorati e curvati. Il tavolino, disponibile in tre misure, si trasforma in un elemento ricercato, oltre che funzionale.

Bonaldo Orion Low
Bonaldo Orion High

Condividi la Mohdboard

Usa questo link per condividere una visione di sola lettura della tua mohdboard: solo le persone con il collegamento avranno accesso.

In alternativa usa i social:

That’s Milano.
That’s More.

Una nuova esperienza di design, nella capitale del design: il nuovo showroom Mohd, in via Turati 3.

Visita lo showroom

Via Filippo Turati, 3
20121 Milano MI
Italy

Scegli i prodotti che ti ispirano e aggiungili alla Board

Crea e ricevi la tua board da condividere con chi vuoi oppure con un designer di mohd per informazioni o assistenza.

Dopo l’invio, puoi creare altre board, non c’è limite alla tua ispirazione.

Ho Capito, continua

Ricevi la tua Mohdboard con i prodotti che hai aggiunto

Invia il form, riceverai un’email con il link alla board dei prodotti che hai selezionato.

Condividi la tua ispirazione con il tuo partner e con gli amici, oppure con un designer di mohd per informazioni.

Dopo l’invio, puoi creare altre board. E se questa board non ti ispira più, puoi svuotarla con un reset e ricominciare.

Vuoi cancellare questa board? Fai un reset

Controlla la mail, la tua ispirazione è arrivata.

Ti abbiamo inviato un’email con il link alla board dei prodotti che hai selezionato.

Chiudi