Inspiration Mohdboards

Poliform: la nuova cucina Alea Pro, nuove ispirazioni per un design senza tempo

Poliform presenta il restyling dell’iconica cucina Alea, il modello d’autore firmato Paolo Piva, che diventa Alea Pro, l’innovativo sistema cucina sinonimo di design e qualità.

Around
Poliform Alea Pro Cucina

Alea è l’innovativo sistema cucina diventato best seller e simbolo di successo della Kitchen Collection firmata Poliform. Nasce così la nuova Alea Pro, la nuova versione che conferma la partnership tra il brand e l’architetto Paolo Piva, che ha saputo mantenere un fil rouge tra l’originale e il suo restyling.

Poliform Alea Pro Cucina

Precisione in ogni dettaglio, raffinatezza in ogni materiale. Un sistema cucina che unisce altissima capacità operativa e leggerezza. Dettagli formali e finiture materiche che promettono di rendere la nuova cucina godibile a 360°.

Della longeva cucina, Alea Pro mantiene la rigorosa fedeltà al design lineare e l’estrema versatilità compositiva, in continuità con lo stile Poliform, da sempre testimonial di eleganti habitat domestici dall’estetica essenziale.

Alea Pro offre un’ampissima selezione di finiture in grado di rispondere a ogni tipologia di gusto spaziando tra essenze pregiate, laccati, marmi, metalli e laminati ultraperformanti. La vasta scelta di varietà materiche e l’ampia gamma di colori dalle tonalità soft e naturali, permettono la massima personalizzazione del mix cromatico.

Poliform Alea Pro Cucina

Alea Pro è una cucina performante caratterizzata da materiali di qualità, un design lineare e soluzioni versatili. La sua naturale eleganza può essere esaltata dal nuovo piano snack bar: il piano a sbalzo Planar, studiato per essere in perfetta continuità con il top della cucina.

Poliform Alea Pro Cucina

Alea Pro dedica una particolare cura al design delle postazioni operative, a parete o ad isola, introducendo il particolare del fianco distanziato che dona un aspetto più elegante e leggero alle basi.

Totalmente nuovo è anche il disegno dell’anta, caratterizzato da un bordo superiore rastremato e dal particolare profilo maniglia sagomato, facile da impugnare, declinato nelle tre finiture alluminio, champagne e moka.

Oggetto di particolare attenzione, gli accurati allestimenti interni di contenitori e cassettoni estraibili coniugano praticità d’uso e qualità estetica.

Poliform Alea Pro Cucina

Lo schienale modulare Deep Shaker permette di attrezzare la zona sottopensile del retro banco con accessori porta spezie, barattoli in ceramica e vetro con coperchi in noce canaletto, vani portabicchieri e ripiani a giorno dove riporre prodotti e utensili da chef che rendono più facile e piacevole la pratica dell’arte culinaria.

Condividi la Mohdboard

Usa questo link per condividere una visione di sola lettura della tua mohdboard: solo le persone con il collegamento avranno accesso.

In alternativa usa i social:

That’s Milano.
That’s More.

Una nuova esperienza di design, nella capitale del design: il nuovo showroom Mohd, in via Turati 3.

Visita lo showroom

Via Filippo Turati, 3
20121 Milano MI
Italy

Scegli i prodotti che ti ispirano e aggiungili alla Board

Crea e ricevi la tua board da condividere con chi vuoi oppure con un designer di mohd per informazioni o assistenza.

Dopo l’invio, puoi creare altre board, non c’è limite alla tua ispirazione.

Ho Capito, continua

Ricevi la tua Mohdboard con i prodotti che hai aggiunto

Invia il form, riceverai un’email con il link alla board dei prodotti che hai selezionato.

Condividi la tua ispirazione con il tuo partner e con gli amici, oppure con un designer di mohd per informazioni.

Dopo l’invio, puoi creare altre board. E se questa board non ti ispira più, puoi svuotarla con un reset e ricominciare.

Vuoi cancellare questa board? Fai un reset

Controlla la mail, la tua ispirazione è arrivata.

Ti abbiamo inviato un’email con il link alla board dei prodotti che hai selezionato.

Chiudi